Una quarantina di persone hanno risposto all’appello lanciato da Alfio Marino
Dronero, 19 gennaio. L’Associazione Motociclistica Sportiva “i Balòss” di Dronero ha festeggiato i successi del 2013 presso il Ristorante Cavallo Bianco di Dronero, dove si sono ritrovate per il pranzo sociale una quarantina di persone, che hanno passato una bella giornata in compagnia degli amici.
Al termine del pranzo è stato assegnato un premio speciale al gruppo proveniente da Genova, composto da una decina di persone, che ha affrontato le avverse condizioni atmosferiche pur di essere presente al tradizionale appuntamento. A seguire vi è stata una lotteria che ha distribuito premi a tutti i presenti.
Nel corso del pomeriggio si è pure provveduto al rinnovo delle cariche sociali, che hanno visto confermare alla presidenza Alfio Marino, con il figlio Erik che ha assunto la Vice Presidenza mentre la Segreteria è stata affidata a Sabrina Rinaudo, con Remo Daniele ed Osvaldo Lerda come Consiglieri.
L’attivissimo club dronerese, che ha già messo a calendario alcuni eventi, primo dei quali un raduno di moto sottocanna, prevista per mese di giugno, l’ormai classica “Moto Storiche in Salita Valgrana – Montemale”, che avrà luogo il 6 di luglio e l’esposizione di moto sulla piazza di Dronero nel mese di dicembre, invita chiunque volesse dare loro una mano a farsi avanti, contattando Alfio Marino allo 0171.911196.
E’ probabile che venga messo in cantiere anche un altro importante evento: la Dronero-Acceglio riservata a moto d’epoca, per la quale gli uomini de “I Balòss” si stanno attivando al fine di ottenere i permessi necessari per la sua realizzazione.
Dario Malabocchia