Miss Rally Città di Dronero 2013 è Elisa Muriale
E’ Elisa Muriale, diciassettenne di Fossano, la nuova reginetta del Rally Valli Cuneesi di Dronero. Con la coccarda numero 11, Elisa, fresca della vittoria al concorso nazionale “Una Ragazza per il Cinema”, pur nella sua giovanissima età, ha al suo attivo numerosissime partecipazioni e vittorie a concorsi locali, nazionali ed internazionali ed ha già preso parte nel ruolo di presentatrice in vari spettacoli. Alta 1,70, capelli ed occhi castani, è studentessa al liceo scientifico ad indirizzo tecnologico, parla inglese e francese e pratica pallavolo agonistica, nuoto, ginnastica artistica e zumba. Ha la passione per il canto. E’ stata scelta dalla giuria di qualità.
Il pubblico, nella serata del 5 settembre, ha decretato invece con applausometro il proprio apprezzamento per la numero 8 Maria Arneodo Bima, proveniente da Villar San Costanzo. Statura 1,82, occhi marroni e capelli neri, Maria ha 15 anni e studia al liceo linguistico. Parla inglese, francese e spagnolo e gioca anche lei in una squadra di pallavolo. Le piace correre, leggere ed ascoltare musica. Era al suo primo concorso di bellezza.
Accanto a queste due bellezze, il sorriso più apprezzato dai giurati è stato quello di Flavia Monteleone, studentessa diciannovenne di Cuneo. Alta 1,65 m, occhi castani capelli biondi, Flavia, in gara col numero 12, ha anche lei al suo attivo numerose fasce in concorsi locali e nazionali. Ha preso parte a video musicali, lavorato come hostess e studia recitazione teatrale. Parla inglese e francese e si definisce solare, intelligente e testarda. Pratica ginnastica artistica e si impegna per diventare attrice cinetelevisiva.
Miss Eleganza 2013 è infine la numero 1, la giovane barista Marianna Gramaglia, proveniente da Moretta. 24 anni, 1,65 m. Occhi castani e capelli marroni, si descrive lunatica e sorridente. Pure lei ha preso parte a vari concorsi locali e nazionali tra cui Miss Wella Professional per Miss Italia e Miss BluMare. Sogna di diventare fotomodella.
L’evento, condotto da Ivo Garnero con la partecipazione di Ombretta Luciano, era organizzato come preludio della gara automobilistica promossa da Sport Rally Team.