Sabato 16 e sabato 23 marzo
Spettacoli al Cinema Teatro Iris – Dronero
Sabato 16 marzo: alle ore 21 la Compagnia Teatrale Macramè presenta la commedia musicale “9:04”. Ingresso 6 €. Prevendita presso edicola Carlo Aimar, Dronero (vicino alla Parrocchia).
Sabato 23 marzo: alle ore 21 Alvalenti cabarettista e poeta grafico presenta “Momenti filu’”. Spettacolo graficomico (presentato a Zelig e nei teatri di tutto il mondo). Ingresso 9 €. Prevendita presso edicola Carlo Aimar, Dronero (vicino alla Parrocchia).
Info: Segreteria del Comune di Dronero, tel. 0171-908703
Domenica 24 marzo
Musica e Meditazione sulle Sette Parole di Cristo in Croce – Macra, B.ta Villar
Domenica 24 marzo alle ore 15.30 nella Chiesa Parrocchiale di San Marcellino a Macra in Borgata Villar, “Musica e Meditazione sulle Sette Parole di Cristo in Croce” con proiezione di immagini fotografiche di Ober Bondi. Flauto: Sara Bondi. Pianoforte: Anna Barbero. Ingresso gratuito.
Musica, immagini fotografiche e spunti letterari accompagnano l’ascoltatore in un percorso meditativo tutto personale. Le Sette Parole di Cristo sulla Croce, utilizzate come cornice del concerto, grazie agli scatti eseguiti da Ober Bondi, durante la rappresentazione della Passione a Belvedere Langhe, creano un percorso ideale per riflettere sulla necessità della speranza come valore universale, non solamente religioso. E’ il sole, che sorge ogni mattina proprio quando l’ombra sembra essersi fatta più scura; è la primavera, che torna invariabilmente, nonostante l’inverno sembri stringere il mondo in una morsa di gelo; è la vita che vince sulla morte contro ogni previsione.
Info: Comune di Macra, tel. 0171-999161; Har, info.har@email.it / 335-8333258