Dal 20 giugno alle 17.00 al 22 giugno alle 23.45, la 130° edizione della Festa di San Luigi Gonzaga!
PROGRAMMA:
Venerdì, 20 giugno
h 17 Presso Teatro Iris cerimonia civile per il conferimento della “CITTADINANZA ONORARIA” a Roberto Olivero.
h 20.30 in Parrocchia VEGLIA DI PREGHIERA, Animata dai giovani e dalle cantorie riunite di Dronero, Monastero, Morra, Pratavecchia, Roccabruna e Villar S.Costanzo, in affidamento dell’Oratorio S.Luigi e della nuova Casa di Acceglio. Sono invitati tutti, in particolare coloro che hanno vissuto le esperienze dei Campi Scuola “droneresi” a S.Anna di Bellino (campi diocesani), Pontechianale e Celle Macra. Parteciperanno anche i ragazzi del Grest 2014 ed i loro animatori.
h 21.30 in Oratorio CONCERTO della BANDA S.Luigi.
A seguire RINFRESCO d’inaugurazione della nuova Casa di Acceglio con proiezione di vecchie foto d’archivio.
Sabato, 21 giugno
h 10 Ritrovo in piazza XX Settembre e partenza, automuniti, per Acceglio, dove vivremo l’INAUGURAZIONE della nuova Casa della Parrocchia. Saranno invitati in particolare i ragazzi del Grest con le loro famiglie.
h 12 PRANZO DI CONDIVISIONE presso la Casa di Acceglio per tutti i presenti!
h 20.30 CAMMINATA NOTTURNA alla Croce di Valmala per ricordare tutti i giovani che non sono più con noi. Ritrovo a Roccabruna, Borgata Centro.
Domenica, 22 giugno
h 10.30 Processione, SANTA MESSA in onore di S.Luigi Gonzaga, Patrono dei Giovani e dell’Oratorio, e distribuzione dei tradizionali TURCET.
A PRA BUNET:
– h 14 GIOCHI a Pra Bunet per bambini e ragazzi (6-14 anni). PREMI per i vincitori!
– h 14 Secondo TORNEO di CALCIO a 9 (età minima 15 anni – max 4 squadre – costo partecipazione 1 euro a persona). Per info e iscrizioni(entro 15 giugno):
Oscar Pasero 347 7310917
Franco Ponza 0171 905489
o sulla bacheca dell’evento facebook
– h 14 Secondo TORNEO di BEACH VOLLEY a squadre miste (minimo 4 componenti per squadra con obbligo di giocare con almeno una ragazza in campo-età minima 15 anni – Tre partite garantite per ogni squadra – costo partecipazione 2 euro a persona)
Per info e iscrizioni:
Michele Astesano 340 1035163
Matteo Ferrione 349 3068789
o sulla bacheca dell’evento facebook.
h 19.30 CENA in piazza Don Mattio (Pizza, Porchetta, Patatine, Tomino della Morra, Pane, Dolce e Bibite). Costo: 9 € (5 € per i bambini sotto i 10 anni).
Iscrizione obbligatoria, per motivi organizzativi il numero massimo di coperti sarà di 200 persone.
h 21 Anche quest’anno torna il QUIZZETTONE per grandi e piccini con il “dottor Why?” di K di Malinki!! Chi sarà il dito più veloce?!