Comunicato stampa
24 aprile 2013
Ryanair, la prima compagnia aerea in Italia, ha appena festeggiato (ieri 23 aprile) l’avvio della nuova rotta da Cuneo per Marrakech, che avrá doppia frequenza settimanale e grazie alla quale contiamo di trasportare 30.000 passeggeri nel primo anno di attivitá.
Giuseppe Belladone, Sales and Marketing Executive di Ryanair per l’Italia, ha commentato:
“Siamo lieti di festeggiare l’avvio del nuovo collegamento verso Marrakech che ha avuto luogo ieri (23 aprile). Il collegamento avrá una doppia frequenza settimanale (ogni martedí e sabato) e contiamo di trasportare circa 30.000 passeggeri nel primo anno di attivitá.
Cosmopolita e internazionale, Marrakech sorprende grazie alla sua energia creativa. Le mura, i giardini e i palazzi sontuosi dell’età d’oro della città imperiale, sono oggi la scenografia dell’effervescenza culturale, sportiva, artistica ed economica. Andare a Marrakech significa ritrovarsi in un clima piacevole dove poter scegliere fra le mille attività offerte dalla città. Scatenarsi in uno shopping sfrenato o rilassarsi con un rituale di benessere in una delle tante spa della città, degustare le tagine tradizionali o assaggiare le tapas di Marrakech, mischiarsi alla folla animata della piazza Jamaa el Fna sono solo alcune delle possibilitá che un viaggio a Marrackesh offre.
La cittá offre una serie di monumenti di incantevole pregio come le antiche mura difensive lunghe 12 chilometri con le porte decorate che circondano la “Medina”, i lussureggianti ed esotici giardini di Menara, il palazzo reale ed il palazzo di Bahia e le moschee Koutoubia, con il suo minareto di 77 metri, Ben Youssef e Mouassine.
Ricordo inoltre che quest’estate sará possibile volare da Cuneo anche verso le spiagge ed i litorali di Alghero, Cagliari e Trapani e verso Roma (Ciampino) a prezzi incredibili.
Per festeggiare l’avvio della nuova rotta da Cuneo verso Marrakech Ryanair ha giá messo a disposizione numerosi posti a partire da €15.99* per viaggiare sul suo network europeo a Maggio e Giugno, disponibili per la prenotazione su www.ryanair.com fino alla mezzanotte di Giovedí (25 aprile).
Affrettatevi e assicuratevi subito il vostro volo ad un prezzo imbattibile solo su www.ryanair.com”.
*Solo andata, tasse incluse
Termini e condizioni dell’offerta:
Periodo di prenotazione: | fino alla mezzanotte di giovedí 25 aprile |
Periodo di viaggio: | maggio e giugno |
Giorni di applicabilità: | dal lunedí al giovedí |
Anticipo sull’acquisto: | soggetto a disponibilità |
Periodo di esclusione: | soggetto a disponibilità |
Ryanair è l’unico vettore ultra low cost in Europa e la più grande compagnia aerea in Italia, con più di 1.500 voli giornalieri (oltre 500.000 all’anno) da 57 basi, su 1.500 rotte a tariffe basse che collegano 180 destinazioni in 28 paesi, e opera con una flotta di 305 nuovi Boeing 737-800. Ryanair ha recentemente annunciato ordini per ulteriori 175 nuovi aeromobili Boeing, in consegna tra il 2014 e il 2018. Ryanair conta attualmente un organico di oltre 8.500 professionisti altamente qualificati, trasporterà quest’anno più di 80 milioni di passeggeri e vanta un record di 28 anni di sicurezza.
WWW.RYANAIR.COM è stato lanciato nel gennaio del 2000 ed è già il maggiore sito web europeo dedicato ai viaggi.
Call center: 895 5000 020 Prenotazioni / Informazioni– 899 289 993 Supporto Prenotazioni Internet Voli Ryanair
In Italia Ryanair opera 58 rotte domestiche dai seguenti 21 aeroporti: Alghero, Ancona, Bari, Bologna, Brindisi, Cagliari Catania, Cuneo, Genova, Lamezia, Milano Orio al Serio, Palermo, Parma, Perugia, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Torino, Trapani, Treviso, Trieste.
Per maggiori informazioni:
Ufficio Stampa e R.P.: CBO srl -Via V. Foppa 19, Milano Tel. 02 85458311 – fax 02 80509489 – e-mail: ryanair@cbopr.com
Giuseppe Belladone
Sales & Marketing Executive – Italia, Grecia e Croazia
TEL: +353 15081793
Email: belladoneg@ryanair.com
Robin Kiely
Direttore della Comunicazione
Tel: +353 1 8121212
Email: press@ryanair.com